Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Lake Como Trek si occupadi trekking individuali autoguidati attorno al lago di Como. Voi camminate con il sacco leggero, noi ci occupiamo di portare i vostri bagagli pesanti alla tappa successiva e di assistervi durante tutto il viaggio. Siamo il vostro angelo custode e adatteremo il nostro servizio alle vostre esigenze . Grazie ad una applicazione per smart phone che lavora off line e che non necessita di linea telefonica né di internet, potrete camminare in sicurezza, senza paura di perdervi. Potete scaricarla negli store per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jecoguides.lakecomotrek
 e per IPHONE: https://itunes.apple.com/it/app/lake-como-trek/id1444335184?mt=8 Se desiderate una guida l’organizzazione vi potrà fornire anche quella. I tour sono adatti ad ogni livello di camminatore. Potete scegliere di camminare poche ore al giorno e godervi la visita di incantevoli villaggi, nuotare nel lago e visitare le ville più famose. E’ sempre possibile estendere la vacanza di qualche giorno fermandosi più a lungo all’inizio o alla fine del viaggio. Prenotate il vostro volo low cost ed organizzate il viaggio!

Alcuni suggerimenti: NON VENITE IN ESTATE!! Siamo tutti molto occupati, i prezzi sono alti e fa caldo! Da settembre sino a dicembre troverete temperature ed ambienti magnifici, i boschi si tingono di rosso ed i ristoranti offrono funghi, tartufi, castagne, formaggi e selvaggina. Anche la primavera da marzo a maggio offre il risveglio della natura ed incantevoli paesaggi. Guardate le previsioni del tempo e prenotate!

GUARDATE LA SEZIONE INVERNO: Da dicembre sino a marzo, sovente è la stagione più asciutta dell’anno. E’ vero, sulle montagne si scia e c’è la neve ma guardate bene le immagini: attorno al lago si cammina vestiti leggeri. Una buona colazione alzandosi tardi, 3/5 ore di cammino nelle ore centrali della giornata e poi relax e buoni ristoranti. Gli itinerari proposti sono le nostre passeggiate della domenica pomeriggio, da fare in tutto relax.

PRENDETE QUALCHE GIORNO IN PIU’. Il Gran trek del lago è impegnativo ma anche gli altri itinerari possono esserlo. Avere qualche giorno libero in più, senza programma definito, non è sprecare tempo! Ogni borgo ed ogni paese ha qualcosa di interessante da mostrarvi, troverete angoli inaspettati nelle città ma anche nel villaggio più sperduto. E poi… sapete che attorno al Lago di Como, con i piedi nell’acqua, vi sono due siti Patrimonio dell’Unesco?

 
 
Powered by Phoca Gallery